17-05-2024 19:43

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CREMONA. La famiglia gialloblù ringrazia la schiacciatrice milanese , protagonista delle ultime due stagioni con la sua grinta, la sua generosità ed il suo sorriso

 

Jasmine Rossini

 

Due stagioni, ricche di soddisfazioni per Jasmine Rossini la prima, quel ritorno in A2 dopo quindici anni di assenza, coincisa con una salvezza largamente anticipata e la seconda con la conquista della Pool Promozione.

A lei vanno i migliori auguri per il futuro, dentro e fuori dal campo. Il saluto del presidente Silvio Sassano: “Desidero esprimere un grazie sincero a Jas, il ‘nostro capitano’, per l’impegno e la professionalità con cui ha affrontato le due stagioni in cui ha vestito i colori gialloblù. È stata un esempio e un sostegno anche per le più giovani. E in campo la sua presenza si è sempre fatta sentire. Grazie, Jas, per questa positiva esperienza, anche a nome di tutta la dirigenza, che hai conquistato anche con il tuo sorriso. Ti auguro tutte le cose più belle per il tuo futuro sportivo e di vita. Un grosso abbraccio e in bocca al lupo”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto