05-05-2024 21:11

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

CREMONA. Dopo Veronica Taborelli arriva la seconda conferma. Il sodalizio di viale Cambonino rinnova la fiducia alla palleggiatrice siciliana

 

Sofia Turlà


Dopo due anni in maglia Volley Bergamo, Sofia Turlà continua la propria esperienza in riva al Po per la seconda annata sportiva. La regista classe 1998 è stata tra le protagoniste assolute della stagione terminata nelle scorse settimane. Una stagione che poi ha visto Sofia lontano dai riflettori per l’infortunio alla mano rimediato nel primo set della seconda gara della Pool Promozione, al PalaRadi contro Akademia Città di Messina.

Il recupero sta procedendo secondo programma: nel giro di un mese, la palleggiatrice potrà dunque riprendere gli allenamenti con la dovuta cautela, per poi prendere parte alle iniziative che la vedranno protagonista nella stagione estiva.

“Sono molto felice della mia riconferma, ringrazio la società per la fiducia e per credere ancora in me per la prossima stagione - osserva Sofia -. Colgo l’occasione per ringraziare i fisioterapisti Cristian Carubelli ed Elena Valcarenghi, l’ortopedica Cristina Galavotti, il medico Giorgio Buccellati, il preparatore atletico Daniel Gotti, gli allenatori e tutte le persone che mi sono state accanto in un periodo difficile per me. Ho ricominciato finalmente ad allenarmi e adesso sto meglio. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e di conoscere tutti i componenti della nuova Esperia. Un saluto ai nostri tifosi, fondamentali per noi. A presto!”.

 

Per saperne di più

SERIE A2. Mercato, Esperia: la prima conferma è Veronica Taborelli

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto