02-05-2024 19:59

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

Sabato alle 18 anticipano Palmi-Belluno e San Donà – Lagonegro. Domenica alle 18 si sfidano Motta e Fano

 

La Virtus Fano


Il secondo round dei Play Off potrebbe già decretare i nomi delle tre squadre che prenderanno parte alle semifinali insieme alla perdente dello spareggio Promozione tra Mantova e Macerata. 

Due gli anticipi previsti nella giornata di domani, sabato 20 aprile (ore 18.00). Grazie alla vittoria esterna per 3-1 nel primo faccia a faccia, la Personal Time San Donà di Piave ha la possibilità di avanzare al turno successivo con un successo casalingo, mentre i lucani della Rinascita Lagonegro devono imporsi per non abbandonare anzitempo la competizione. 

Discorso diverso in Veneto, con la Senini Motta di Livenza che al PalaGrassato deve riscattare il passo falso con il massimo scarto di domenica scorsa nelle Marche contro la Smartsystem Fano, formazione che con un exploit in trasferta raggiungerebbe subito le Semifinali. 

Il tabellone si chiude domenica, alle 18.00, con il terzo match previsto. L’OmiFer Palmi trova conforto tra le mura amiche con la speranza di riequilibrare la serie dopo la battuta d’arresto in quattro set sulle Dolomiti contro il Belluno Volley, che invece può infliggere il colpo di grazia e volare in semifinale.

 

Gara 2 Quarti di Finale

Sabato 20 aprile 2024, ore 18.00

Senini Motta di Livenza - Smartsystem Fano (Diretta YouTube Legavolley)

Sabato 20 aprile 2024, ore 18.00

Personal Time San Donà di Piave - Rinascita Lagonegro (Diretta YouTube Legavolley)

Domenica 21 aprile 2024, ore 18.00

OmiFer Palmi - Belluno Volley (Diretta YouTube Legavolley)

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi foto