20-05-2024 11:49

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

OSTIANO (CR). La Fantini Folcieri porta a casa tre punti d'oro e continua la corsa, da seconda forza del girone, ai play off

 

La Fantini Folcieri


Vittoria meritata, qualche incertezza nella seconda frazione, ma poi Feroldi e compagne hanno saputo mettere in campo la giusta determinazione per chiudere la pratica. Inizio deciso, con Ostiano che mette in cassaforte il primo set ed esprime un buon gioco; secondo parziale con il ritorno delle avversarie, brave a rimanere lucide nei momenti clou del set. 

Sull'1-1 nel conto set le padrone di casa, però, ritornano a macinare gioco e cambiano l'inerzia della gara. Chiuso 25-22 il terzo set, si va sul velluto nell'ultimo per un 3-1 importantissimo e che proietta la Fantini Folcieri come seconda forza del girone. Ottima la prova di tutta la squadra, Bughignoli braccio pesante con 16 punti all'attivo, bene anche le due centrali Feroldi e Frugoni. Mvp dell'incontro Giulia Baldizzone.

In virtù dei tre punti conquistati Ostiano rimane saldamente al secondo posto a quota 43 punti; lo scontro tra Volano e Vicenza si è chiuso al quinto set con vittoria delle trentine

Fantini Folcieri- Vlc Rom Plastica 3-1 ( 25-19 22-25 25-22 25-14)

Fantini-Folcieri: Bughignoli 16, Baldizzone 7, Vidi 11, Magri 1, Feroldi 10, Dell’Amico 2, Frugoni 13, Sbaraini, Zampedri, Pedretti, Micheletto, Tognini 10. All. Magri.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto