17-05-2024 14:39

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

ROMANENGO (CR). Prime novità in panchina nella seconda serie nazionale in vista della prossima stagione 

 

Mauro Chiappafreddo e Matteo Bertini


La Tecnoteam Albese proseguirà al collaborazione con coach Mauro Chiappafreddo. Il tecnico umbro che compirà cinquant'anni il prossimo 5 giugno guiderà la formazione gialloblù del presidente Graziano Crimella per la terza stagione consecutiva. Sul fronte mercato in uscita pare che il libero Silvia Fiori giocherà a Trento.

Novità anche a San Giovanni in Marignano. La Consolini Volley comunica che Matteo Bertini non sarà più l'allenatore della Omag-MT nella prossima stagione. La società ringrazia coach Bertini per il lavoro svolto e i risultati raggiunti nel suo anno da tecnico. Contestualmente il club comunica che nei prossimi giorni annuncerà il nome del nuovo capo allenatore. Bertini diventerà il prossimo direttore sportivo del Volley Bergamo.

Inoltre arriva la smentita la notizia apparsa ieri nell'articolo pubblicato sul Resto del Carlino di Pesaro che vorrebbe il signor Piero Babbi quale direttore sportivo di Vallefoglia. La notizia è infondata in quanto il signor Babbi continuerà la sua collaborazione come direttore sportivo dell'OMAG-MT di San Giovanni in Marignano e non ha alcuna intenzione di cambiare società.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto