27-04-2024 05:58

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

OFFANENGO (CR), Al PalaCoim le neroverdi hanno sostenuto un allenamento congiunto contro la Fantini-Folcieri (B1) in vista del match di domani, 30 marzo, sul campo della Sirdeco Pescara

 

Le due formazioni (foto © Benelli)


Un test a due giorni dal penultimo appuntamento stagionale in A2 femminile. Stasera al PalaCoim la Trasporti Pietro Bressan Offanengo ha sostenuto un allenamento congiunto con la Fantini-Folcieri Ostiano (seconda forza del girone B di B1 femminile) in vista del match di campionato in programma sabato alle 17 a Montesilvano contro la Sirdeco Pescara. 

Questi i parziali del test: 25-23, 25-21, 26-24, 25-22, 25-16. Il test stato utile anche per la compagine cremonese in vista della ripresa del campionato, fissata per sabato 6 aprile quando ospiterà in casa il Volley Clodia.

"Nei primi due set - spiega Fabio Collina, vice allenatore neroverde - ci siamo imposti un po' più nettamente, il terzo è stato più sofferto e anche il quarto, mentre il quinto è scivolato via liscio. Abbiamo avuto modo di ruotare le ragazze nell'arco dell'allenamento congiunto".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto