19-05-2024 19:39

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

Alle 20.30 Milano ospita Piacenza con diretta Rai Sport. Per emiliani e brianzoli è il match ball

 

Piacenza-Milano in gara 3


Il cerchio si stringe. Domenica scorsa, con la terza vittoria in tre gare, l’Itas Trentino e la Sir Susa Vim Perugia si sono qualificate alle Semifinali dei Play Off Scudetto relegando agli spareggi per il 5^posto, rispettivamente, Valsa Group Modena e Rana Verona. I Quarti di Finale restano aperti su due fronti con riflettori puntati in Lombardia. 

Domenica 24 marzo, alle 18, la Mint Vero Volley Monza scende in campo in Brianza a caccia della Semifinale Scudetto dove incontrerebbe l’Itas Trentino, formazione appena qualificatasi alle Finals di CEV Champions League. Agli uomini di Massimo Eccheli basta una vittoria sulla Cucine Lube Civitanova, che dopo aver riacciuffato per i capelli il terzo atto della serie vuole ripotare in parità il discorso e arrivare alla bella. Situazione simile nel match in programma alle 20.30, sul campo dell’Allianz Cloud con diretta Rai Sport, tra Allianz Milano e Gas Sales Bluenergy Piacenza. 

Sotto 2-1 nella serie, i meneghini devono rimettersi in carreggiata, ma gli emiliani vogliono infliggere il colpo di grazia per sfidare Perugia in semifinale.

 

Gara 4 Quarti di Finale - Play Off SuperLega Credem Banca

Domenica 24 marzo 2024, ore 18.00

Mint Vero Volley Monza - Cucine Lube Civitanova (Diretta VBTV)

Domenica 24 marzo 2024, ore 20.30

Allianz Milano - Gas Sales Bluenergy Piacenza (Diretta Rai Sport, telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, diretta VBTV)

La situazione dopo gara 3

Gas Sales Bluenergy Piacenza è avanti 2-1 contro Allianz Milano.

Itas Trentino elimina Valsa Group Modena in tre gare.

Mint Vero Volley Monza è avanti 2-1 contro Cucine Lube Civitanova.

Sir Susa Vim Perugia elimina Rana Verona in tre gare.


RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto