27-04-2024 11:42

Il vero occhio sul volley dilettantistico locale

ROMANENGO (CR). Quarta giornata da archiviare per le tre squadre cremasche

Il Volley 2.0 Crema

 

 

La BCC Cremasca e Mantovana viene sconfitta a Marudo giocando una gara poco lucida. Nei primi due set gli eorri delle cremasche sono tanti e favoriscono il compito alla squadra di casa che dimostra comunque il suo valore e conferma il secondo posto in classifica. Nel terzo parziale c’è la reazione biancorossa che porta la squadra a guidare il parziale ma nel finale Marudo pareggia a quota 20 e sono ancora gli errori cremaschi a decidere l’esito del match.

 

Tomolpack Marudo-Bcc Cremasca e Mantovana 3-0 (25-12, 25-12, 25-20)

BCC Cremasca e Mantovana: Ranzi, Grassi (L), Bonizzi, Miragoli, Premoli, Lorenzetti, Sandonà, Motta, Boffelli, Dolera, Ogliari, Coroneo. All. Solferini.



Partita in crescita per la Guerzoni Vailate che non riesce a contrastare la Pallavolo Gavarno una delle candidate alla promozione in C . Primo e secondo set sottotono poi la squadra è andata in crescendo, senza tuttavia cambiare l'esito della gara. Elisa Carminati commenta: ‘stiamo piano piano ingranando, queste partite sono necessarie per alzare l’asticella e capire realmente i nostri obiettivi’ e ancora: ‘non ci diamo per vinte, sappiamo che dobbiamo spingerci oltre per raggiungere un obiettivo comune, ma vedo che la squadra sta rispondendo bene alle richieste di coach Peruta; stiamo crescendo di partita in partita, di gioco e di atteggiamento. Ora mancano solo i punti, ma non molleremo di un centimetro. La strada è quella giusta.’

 

Guerzoni Insulations-Pall. Gavarno 0-3 (10-25, 13-25, 20-25)

Guerzoni Ins. Pall. Vailate: Follini, Bombardieri, Lamera, Corna (C), Colombetti (L), Franzoni, Boffelli, Giuliano, Carminati, Pamiro, Gaffuri, Maestri (L), Parrella. All. Peruta-Piatti.

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto